Monday, April 16, 2007

Un anno fa...







Mi sembra ieri, ma in realtà è passato ormai un anno dalla partenza per il viaggio in Giappone con Riki, Matteo e Stefano...
Il Giappone mi manca molto, soprattutto Kamakura e la famiglia Nojiri.
Ad un anno di distanza voglio ringraziare di nuovo tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del mio sogno:
- Mia madre e mia zia, per aver finanziato il viaggio;
- Stefano e i suoi genitori, per avermi ospitato la notte prima della partenza e avermi portato in aeroporto;
- Takeo san, Satoko san e Aiko san, per avermi sopportato 3 settimane a Kamakura e per avermi fatto sentire davvero come se fossi a casa e anche di più, per la loro estrema gentilezza e simpatia;
- Riki, per tutto. Per aver dato il "la", per averci fatto da guida (più che preparata) in territorio nipponico, per aver pensato di invitarmi...grazie di tutto.

5 Comments:

At 10:56 AM, Blogger Saigo said...

Argh.. sembra davvero ieri!Grazie a voi per la compagnia..
Sigh ma quando si riparte ??

 
At 3:28 PM, Anonymous Anonymous said...

porco il cazzo che nostalgia..
ci sono remote possibilita' che ritorni ad agosto (che non e' il max come periodo ma vabbuo')

 
At 7:44 PM, Blogger Shinta said...

Io non ho intenzione di tornarci fino all'anno prossimo. O meglio, la voglia mi farebbe partire anche domani, ma preferisco aspettare e tornarci il prossimo anno, quando potrò applicare sul campo gli studi linguistici. Non vi dirò palle: mi piacerebbe tornare con lo stesso gruppo, un giorno o l'altro, perchè va bene tutto ma la compagnia è stata davvero ottima. Grazie ancora.

 
At 10:55 AM, Blogger DanieRA said...

buaaa!!! io ho solo commercio di giapponesi (F) ma per per andare la ancora devo aspettare :(
Shintaaaaaaaaaaa

DanielSAN

 
At 8:26 PM, Anonymous Anonymous said...

nn so ki tu sia ma il mio sogno è qll di paxare 1 anno in giappone!!!nn so 1 parola...ma ce la farò...tutti m dicono ke sn pazza ma adesso so ke qlk ha avuto il mio stesso desiderio!!!grazie!!!...ciao ciao

 

Post a Comment

<< Home